La nostra scelta più importante è il modo in cui decidiamo di vivere la nostra vita. La felicità è amore, nient’altro.

Katia Botta

lunedì 16 ottobre 2017

E tu, hai imparato a riconoscere i tuoi attimi di felicità?


Ho imparato che la felicità deve essere prima riconosciuta e poi accolta. 
Sono attimi che come regali possiamo ricevere solo se li accogliamo nella semplicità e nella generosità di chi li offre. 

Il mondo è pieno di piccole gioie, la felicità si incontra, è un dono di Dio da accogliere.

E tu, hai imparato a riconoscere i tuoi attimi di felicità?


Siate felici!  Katia Botta 

Preghiera per felicità
Siate felici quando un’altra persona vi sorride,
perché è Dio che vi manda un segno di sé.
Siate felici quando vedete la natura,
perché Dio l’ha creata per voi.
Siate felici quando vi abbracciate con una persona che amate,
perché Dio vi ha fatto incontrare.
Siate ancora più felici quando vi incontrate con una persona che non amate,
perché Dio l’ha mandata da voi.
Siate felici di vivere la vostra vita,
perché Dio l’ha scelta per voi.
Siate felici, perché Dio ha creato
la FELICITA’.

Confida nel Signore e fa' il bene;
abita la terra e vivi con fede.
Cerca la gioia del Signore,

esaudirà i desideri del tuo cuore. (Salmo 36,4)

«Come il Padre ha amato me, anche io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena». Dal Vangelo di Giovanni (15, 9-1)

Grazie per aver dedicato il tuo tempo a questa lettura.
Buona Vita! Katia Botta

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo, ti chiedo solo di non modificarlo in nessuna parte, indicando il link attivo del Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. GRAZIE!







Immagine dal web by Pinterest
La Preghiera della felicità è tratta da: https://www.qumran2.net/

Nessun commento:

Posta un commento