La nostra scelta più importante è il modo in cui decidiamo di vivere la nostra vita. La felicità è amore, nient’altro.

Katia Botta

mercoledì 26 dicembre 2018

Raggiungere una meta è solo una sosta per poi ripartire di nuovo

“Davanti a me c'è solo la strada e nient'altro”

L’importante è scegliere una meta e non preoccuparti se il percorso che hai scelto può apparire il più lungo, il più intricato, il più difficile, vai avanti e credici con fiducia! Non soffermarti e non scoraggiarti mai sui piccoli intoppi, fanno parte del viaggio ti aiutano a sperimentarti, ti mettono di fronte tua alla capacità di risolvere gli imprevisti, a far emergere i tuoi talenti, a non avere paura: ogni superamento è crescita.


Vai avanti e credici con fiducia! In questo modo ti divertirai sia durante la strada sia dopo, quando sarai soddisfatto del raggiungimento del tuo obiettivo.

Inoltre ricorda, qualsiasi meta, qualsiasi obiettivo personale raggiunto senza il cammino, non ha lo stesso sapore né lo stesso significato.

Vai avanti e credici con fiducia, una meta raggiunta cos'è in realtà se non una sosta per poi ripartire di nuovo?

Buon cammino di sola gioia a te che leggi e…
Buona Vita!
Katia Botta

-Grazie per aver dedicato il tuo tempo a questa lettura.
-Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo, ti chiedo solo di non modificarlo in nessuna parte, indicando il link attivo del Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. GRAZIE!
-Se questo argomento è stato di tuo interesse e vuoi approfondirlo o trovare una soluzione personalizzata per te: Contattami
Ecco i percorsi che puoi fare insieme a me: Floriterapia e Coaching Cognitivo, Naturopatia




Immagine dal web


Nessun commento:

Posta un commento