La nostra scelta più importante è il modo in cui decidiamo di vivere la nostra vita. La felicità è amore, nient’altro.

Katia Botta

sabato 31 dicembre 2016

5 parole per augurati Buon Anno


Buon Anno a tutti di Felicità, Serenità, Speranza, Gratitudine e Gioia.

Ricordiamoci sempre che:

LA FELICITA’ è nelle piccole cose, osservando con gli occhi del cuore

LA SERENITA’ è una scelta che operiamo attraverso la purificazione dei nostri pensieri

LA SPERANZA è la fede in Cristo Gesù che mai ci abbandona, è un dono dello Spirito da rinnovare giorno per giorno. Con il sostegno del dono della speranza abbiamo la possibilità di non darci per vinti e non cedere alla disperazione, la speranza ci fa credere nel presente e fa luce su un futuro possibile. La speranza è frutto della gratitudine, è sapere che tutto ciò che già abbiamo e di cui avremo bisogno ci sarà donato. 

LA GRATITUDINE è esprimere il nostro ringraziamento a Dio per ciò che ci ha donato. E’ la prima preghiera con cui ci apriamo alla comunicazione con Dio.

LA GIOIA, almeno per me, è la luce che vedo brillare negli occhi di qualcuno quando riesco a donare un po’ di amore, è sorridere alla vita di ogni giorno che mi regala incontri e esperienze, ma la gioia più grande la sento dentro quanto più sono vicina al Signore Gesù, non si può descrivere ma solo provarla, è una gioia completa che ti riempie e che trabocca, e ti senti talmente gioioso che non vedi l’ora di condividerla, è la gioia del cuore, della forza e dell’amore, è la gioia di sapere che Lui è sempre con te, non ti lascia mai la mano.
Buon Anno a tutti! Katia Botta




Immagini dal web

Nessun commento:

Posta un commento